Anna Barola

Anna barola Italian Jewels nasce per divertimento, dalla mia ispirazione creativa e grazie al sostegno della mia famiglia, che ha creduto in questo progetto e mi ha aiutato a realizzarlo.
Attraverso studi ed esperimenti, ho esplorato il mondo della ceramica, il materiale principale delle mie creazioni, che combino con i materiali più diversi per creare gioielli esclusivi con un giusto mix di stile e fantasia.
Dipingo le mie emozioni e i miei pensieri, quindi ogni pezzo è unico e contiene una parte della mia anima. Adoro chiamarli gioielli d’artista, perché non seguono la moda, ma rappresentano le emozioni quotidiane e gli stati d’animo, sempre presenti nella nostra vita.
Questi gioielli nascono dalle mie colorate Fuseruole, che realizzo interamente a mano, partendo dalla fase di modellazione dell’argilla.
Dedicati a tutte le donne che amano distinguersi, i miei gioielli hanno una forte identità che li rende riconoscibili in Italia e in tutto il mondo, oltre alla loro grande esclusività grazie alla loro produzione artigianale.

Credo che il “Made in Italy” sia ciò che rende grande l’Italia e sono orgogliosa di portare gioielli di alta qualità nel mondo, caratterizzati dall’artigianalità italiana, dalla creatività e dal buon gusto.
Protagoniste assolute dei gioielli artigianali realizzati da Anna Barola sono le Fuseruole.
La Fuseruola è un piccolo oggetto in ceramica di forma sferica forato al centro. Ha un’origine molto antica. Ora le usiamo per creare i nostri gioielli in ceramica, per i quali le Fuseruole di Anna sono pendenti fatti a mano per collane, bracciali e orecchini o accessori per borse unici, che ti sedurranno, dandoti l’emozione di indossare gioielli da artista.

Fasi di produzione dei nostri gioielli in ceramica

Scrivi e premi invio per cercare

Carrello